Ultima modifica di Pahadimas : Oggi alle 03:10
scusa ma tu di notte dormi o stai a guardare lo schermo se è spento o acceso ??
scusa l'ironia, e sinceramente non so a cosa sia dovuto il tuo problema. ma ti riporto una mia esperienza, magari ti può essere utile a capire il tuo "strano" comportamento del monitor
usavo tempo un piccolo exe, ossia TurnOffLCD, che una volta eseguito semplicemente "spegnava" il monitor del mio notebook. questo mi serviva quando doveva lasciare il nbook acceso (magari con un download attivo) ma non volevo che anche il monitor rimanesse attivo. quindi eseguivo questo exe e solo il monitor veniva spento.
ma avendo un mouse wireless (come chiunque qui, credo) a volte anche senza toccare il mouse, lo schermo si riattivava.
scoperto questo, spegnevo il mouse da tastino sul retro (o rimuovevo la parte usb del mouse) e così il mio monitor rimaneva spento. sempre
quello che voglio dire è che forse, come me, hai qualche interferenza che ti causa la riabilitazione dello schermo. prima di tutto prova a disattivare mouse wireless o altre periferiche che hai connesso al pc, quindi poi fai sapere come va