Quote:
Originariamente inviato da insane74
per la versione online non ti so rispondere, mai usata, avendo appunto la versione in abbonamento annuale, che non ha product key, è semplicemente legata all'account @outlook con cui fai l'accesso/attivi Office.
accedi all'account, paghi l'abbonamento, scarichi l'installer, installi il tutto ed è configurato/attivato per quell'account.
non avendo mai acquistato product key che non fossero prese dai siti ufficiali non si saprei rispondere.
|
bo' io vedo che li vendono anche su Amazon a tipo 40€ circa a volte meno. Ti daranno un codice che metti sul sito microsoft e aggiorna la licenza
Mi piacerebbe sapere se comprendono 2 o 3 product key mi darebbe la licenza per tipo 2 o 3 anni oppure bisogna rinnovarla tutti gli anni....
ma per esempio che e' anche interessante il Tb di disco online per stoccare i documenti, e' sicuro come sistema? Alla fine potrei mettere tutti i miei documenti sul OneDrive dove ci sono anche relazioni di lavoro , documenti personali codice fiscale ecc
Ho visto che solo una parte puo' essere criptata in un Vault, io pensavo che fosse tutto criptato
Poi potrei metter li ricevute delle bollette ecc e cose personali, pero' fosse tutto criptato preferirei....