View Single Post
Old 13-06-2024, 07:12   #16189
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Se c'è qualcuno che conosce bene Assetto Corsa Competizione, sono molti mesi che ci gioco, ho partecipato anche a diverse gare online e sin dall'inizio si è manifestato un difetto a cui ho dato poco peso ma che ultimamente mi ha compromesso una gara.

In pratica ogni tanto, seppur di rado, mi capita chem mentre giro in pistam per una frazione di secondo appare la schermata classica di apertura, quella a sfondo nero con la scritta "Assetto Corsa Competizione" al centro. Qualche volta ho intravisto anche quella di quando si è fermi prima di cominciare, con il disegno della pista. La cosa dura il tempo di un "lampeggio" per continuare poi normalemente lo svolgimento del gioco. Accade sia mentre corro in singolo che sui server online.

Ho provato a disistallare i driver nvidia ed effettuare un'istallazione pulita ma dopo un pò è successo di nuovo.

A qualcuno è mai capitato questo problema? Ho chiesto in qualche gruppo Discord e sembra non sia capitato a nessuno.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso