View Single Post
Old 12-06-2024, 04:02   #4569
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
E' da molto che mi lamento di una cosa, ma adesso ne ho proprio le scatole piene, strapiene.
Ieri ho avuto una mezza crisi di nervi giocando a tennis perchè c'era un pirla che mi ha chiamato 10 volte sul cellulare....
Con iPhone se tiro giù l'interruttore del silenzioso e configuro per non vibrare quando è appunto in silenzioso, quando mi telefonano non succede nulla: non vibra e non suona.
Con Watch questo non accade.
Voglia o non si voglia lui comunque vibra... non squilla ma vibra.
Non importa avere l'allenamento attivo, attivare la funzione teatro, attivare il "non disturbare", cliccare sulla campanellina (silenziato). Lui non squilla ma vibra. Solo che mentre giochi a tennis e senti la vibrazione al polso perdi inevitabilmente il punto.
Possibile non esista un modo per starsene zitto come iPhone e, al limite, mostrare solo la chiamata sul display come iPhone????

PS: Watch S8 con ultimissimo watchOS
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso