Quote:
Originariamente inviato da alefello
Secondo me non è la "data di creazione" in senso letterale, ma l'ordine di scrittura dei file nella mft
|
Non sapevo cosa fosse l'mft, poi ho cercato...
"La Master File Table (nota in sigla come MFT) è un importante componente del file system NTFS, contenente le chiavi (metadati) che definiscono un volume NTFS."
Io però ho inserito quei file nella chiavetta, formattata FAT32, con un Mac, una cartella alla volta prendendoli da un HD formattato per Mac in HFS+, quindi niente NTFS.
La datazione non corrispondente alla numerazione effettiva secondo me è data dal fatto che XLD, l'app che uso per convertire da FLAC a MP3, processa 12 file alla volta, e li salva man mano che termina l'elaborazione, quindi prima i più piccoli e poi i più pesanti che richiedono più tempo. Potrei provare a impostare solo
una conversione alla volta... impiegherà molto di più ma forse gli MP3 avranno date più compatibili con quel lettore che legge i file in modo assurdo.
--------------
Ultimo test OK in entrambi i modi.
1- ho inserito nella chiavetta un file alla volta all'interno di una cartella, in ordine numerico corretto = FUNZIONA!
2 - ho rifatto la conversione da FLAC a MP3 un file alla volta, poi li ho copiati tutti assieme nella chiavetta in un'altra cartella = FUNZIONA!