Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo
Ti metto una foto
Sono 90 cm, quelli che sono consigliati, il cavo sarà 6 metri forse 7, l'ho tagliato per adattarlo alla posizione dei router, ma non ricordo esattamente
Ma speriamo proprio di no !
|
Con tanto di tortora a prendere il sole
Anche quelle a pannello è consigliato gestirle così?
Adesso che sono senza cpe ho sopperito con la vecchia linea che è in disattivazione ma per fortuna ancora funziona, però ho capito che devo prendere per forza un router come backup per il futuro, penso che prenderò un 5103 e qualche esperimento quasi sicuramento lo farò con le antenne esterne.
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2
Hai provato a ricollegare com'era prima? Se si accende il led penso che non sia rotto il PoE... la CPE non è raggiungibile? non ho avut modo di scollegare il cavo LAN che va alla CPE a me rimane verde
|
Non ho capito, hai provato a scollegare e rimane verde? Hai voglia di fare una prova per me per favore? Scollega un secondo i due cavi e prova a staccare la presa dalla corrente e poi rimetterla, è verde o arancio il led? il mio diventa verde per un secondo appena lo attaco, ma poi torna arancio, cavi o non cavi.
La cpe non è raggiungibile perchè è proprio spenta, e sì, ho provato a rimettere tutto come prima, ma nulla.