View Single Post
Old 10-06-2024, 18:41   #1657
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ti metto una foto

Sono 90 cm, quelli che sono consigliati, il cavo sarà 6 metri forse 7, l'ho tagliato per adattarlo alla posizione dei router, ma non ricordo esattamente

Ma speriamo proprio di no !
Con tanto di tortora a prendere il sole

Anche quelle a pannello è consigliato gestirle così?
Adesso che sono senza cpe ho sopperito con la vecchia linea che è in disattivazione ma per fortuna ancora funziona, però ho capito che devo prendere per forza un router come backup per il futuro, penso che prenderò un 5103 e qualche esperimento quasi sicuramento lo farò con le antenne esterne.

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Hai provato a ricollegare com'era prima? Se si accende il led penso che non sia rotto il PoE... la CPE non è raggiungibile? non ho avut modo di scollegare il cavo LAN che va alla CPE a me rimane verde
Non ho capito, hai provato a scollegare e rimane verde? Hai voglia di fare una prova per me per favore? Scollega un secondo i due cavi e prova a staccare la presa dalla corrente e poi rimetterla, è verde o arancio il led? il mio diventa verde per un secondo appena lo attaco, ma poi torna arancio, cavi o non cavi.
La cpe non è raggiungibile perchè è proprio spenta, e sì, ho provato a rimettere tutto come prima, ma nulla.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso