View Single Post
Old 03-06-2024, 15:29   #1545
mefoto1079
Member

Iscritto dal: Jan 2020
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da mefoto1079 Guarda i messaggi
"Traffico illimitato soggetto ad uso lecito e corretto"
Questa è una cosa che ho visto spesso mentre spulciavo tra i gestori. Non è che per caso l'uso non lecito riguarda anche una connessione da router 5G?
Tim / Wind non so per vodafone si...
Per loro se usi ad es. 5 gb da router ne dovresti utilizzare altrettanti da smartphone...
Se non lo fai, ti arriva un sms che ti avvisa che non stai rispettando l'uso lecito e corretto e potrebbero limitarti la connessione, sono messaggi automatici generati da un algoritmo, ma non succede nulla fino a che non superi i 300 gb, dopo i quali sempre l'algoritmo di cui sopra ti limita la connessione a 0,5 mbit, allorchè chiami il 190 e chiedi il reset della sim ed hai altri 300 gb
Mhhhh...
E per 300 gb tu intendi la soglia mensile che prevede l'offerta, giusto?
Con Wind3 io ho terminato i 20Giga mensili già da settimane e mi hanno staccato immediatamente costringendomi ad andare avanti a botte di 1€ per 1Gb/giorno. Se avessi potuto continuare a 0.5Mbit avrei risparmiato un bel pò di soldi.
Io credevo fosse una cosa peggio, come disabilitazione abbonamento etc. Qui invece te ne regalano altri 300 col trucco del reset (che suppongo non se ne possa abusare per avere 600Gb al mese al prezzo di 300 giusto?) !
In effetti questa potrebbe essere paragonata all'opzione "Riserva dati" di Spusu con la differenza che avviene in automatico, non devi stare a sbatterti con telefonate e non è una cosa che loro considerano "uso non lecito" (con i possibili rischi in caso di troppi reset).
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso