Quote:
Originariamente inviato da Tigre.
Si vabbè con sta storia del "....di sempre" hanno decisamente stufato e sarebbe ora che cambiassero questo mantra che da qualcosa di costruttivo commercialmente parlando sta diventando un tormentone che più che avvicinare nuovi utenti alla mela morsicata fanno allontanare quelli che ci sono...
Come al solito a fronte di qualche risibile cambiamento rispetto al modello precedente spacciato come l'ottava meraviglia del mondo mentre i concorrenti li hanno già da anni il "...di sempre" sarà l'aumento del prezzo di acquisto, eh però vuoi mettere avere il logo della mela morsicata sul retro del dispositivo da esibire come un trofeo?.....spiace che non metteranno neanche più l'adesivo da attaccare dietro certi catorci, ehmm volevo dire auto, che valgono meno dell'adesivo stesso......chissà come faranno adesso a "distinguersi", capace che lo dipingono a mano, vabbè...... 
|
Ma tutta 'sta rabbia verso auto, smartphone, adesivi, essere umani per quale motivo?