Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe
non è necessario le puoi raccogliere tutte nella prima run 
usa una guida alcune son nascoste bene
|
Pensavo di essere bravo a cercare, ma a quanto pare no, tra l'altro non ho mai sentito il segnalatore sul drone suonare.... bug? Oppure nella concitazione delle battaglie e del sottofondo non si sente?
Comunque ho finito il gioco, i due boss che ho trovato alla fine erano fattibili, il problema è che quando arrivi all'ultimo accampamento
non ti fa tornare indietro nelle altre zone, appena ccorto di questo ho disattivato il sync del cloud ma mi sa che fosse tardi, però poco dopo mi dà
che poi anche se crepi e riparti dall'accampamento non cambia più.... questa credo quindi di poterla, volendo, recuperare e quindi vedere
Spoiler: |
un finale diverso |
Una volta finito il gioco mi dà la possibilità di ng+ o di continuare ( dice che ha sbloccato nuove abilità e l'hard mode se si vuole )
La mia domanda è, per cho ha già finito del tutto il gioco, se faccio "continua" posso continuare a girare per cercare quello che manca ? Oppure devo andare a ng+ ?
Se dovevo farlo prima di entrare
sono fregato ... ma se a ng+ mantiene tutto quello che si ha posso farlo li.... ma devo rushare a sbloccare le zone....