Quote:
Originariamente inviato da Def@st
Salve a tutti,
devo acquistare una nuova stampante multifuzione per la seconda casa.
Al momento ho una Epson XP-7100 che soddisfa tutte le mie necessità e con cui mi trovo benissimo, purtroppo però è difficile da reperire e i costi sono piuttosto alti.
Ho sempre avuto soltanto EPson, quindi non ho molta esperienza con altri machi.
Sto valutando la Canon TS7750i che sembra avere le stesse funzionalità della mia Epson, tranne la scansione duplex automatica (posso farne a meno).
Quello che mi preoccupa è il fatto che abbia soltanto 2 cartucce, una per il nero e una solo per tutti i colori.
Non ho necessità di alti volumi di stampa, giusto qualche documento misto con foto e testo o qualche foto ogni tanto.
In media diciamo 10-20 pagine al mese.
Con la 7100 non ho mai avuto probelmi anche in caso di fermo di più di un mese (a differenza di vecchi modelli che avevo in precedenza) e ha sempre digerito qualsiasi inchiostro non originale e con 30€ mi porto a casa 15 cartucce per 3 set completi.
Canon come si comporta a riguardo?
Grazie in anticipo per i consigli
|
con 30€ preferisco farmi 15 mesi di sottoscrizione e gli ink originali me li forniscono loro aggratis quando ho bisogno
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850W
AOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500