Quote:
Originariamente inviato da Dam21
Ho appena finito di scrivere all'assistenza, non so quanto siano stati loro o quanto siano stati lavori sulla mia bts, ma da quando ho aperto l'accesso remoto ho avuto problemi che non avevo mai avuto, ieri all'ennesimo problema dopo essermi ritrovato la connessione con i soliti valori ma bloccata a 40 Mbps mi sono stufato e gli ho scritto di ripristinare eventuali configurazioni fatte che avrei chiuso l'accesso e terminato i test.
Sono stato disponibile per provare ad ottenere un risultato che avrebbe fatto comodo a me ed anche ad altri, ma se vogliono un beta tester sul campo che mi paghino adeguatamente, io i 530 € della cpe non li ho pagati in beta quando l'ho comprata su Amazon...
Dunque, suppongo nulla di fatto, speriamo solo che gli siano stati utili e che se dovessero mai rilasciare un nuovo firmware si risolva, anche se dubito.
|
Cavolo....alla fine non hanno concluso niente!? si, questa storia di fare i beta tester ha un po rotto...almeno se ci viene data una parte di rimborso spesa dell'acquisto farebbe comodo
Ma poi l'aggregazione con la .....B7+B38+N78 te l'hanno abilitata?