Quote:
Originariamente inviato da Darkon
A voglio ma non solo ultima.
Anche DAOC oppure le sfide fatte con giochi (forse in anni più recenti ora non ricordo esattamente) RTS come Dune 2, Command & conquer, warcraft probabilmente me ne dimentico un'infinità.
Ma poi le litigate perché magari eri nel pieno di qualcosa e in casa alzavano la cornetta per chiamare qualcuno e ovviamente cadeva la connessione.
Oppure quando d'estate in un mondo in cui il condizionatore era uno sconosciuto arrivavi a fine partita che dovevi alzarti lentamente perché ti eri letteralmente incollato allo schienale.
ma poi vi ricordate che a un certo punto scoppiò la moda delle suite "hacker" che erano dei client moddati per rompere le scatole al prossimo con roba come i flood attack che credo fossero una specie di DDOS. Il bello è che ti sembrava veramente di essere come nei film... un hackerone come se avessi imparato a fare chissà che.
O come si leggeva di fantomatiche connessioni USA che se non ricordo male si chiamavano qualcosa tipo T1, T2 e così via a ben 1 Mega ed erano considerata una roba spaziale.
|
estate 98, io e due altri miei coscritti durante un'esperienza lavorativa estiva (eravamo tutti e 3 figli di qualcuno che lavorava in quell'ufficio) abbiamo scoperto irc.. io smanettavo con mirc, gli altri 2 con microsoft chat.. il protocollo era lo stesso ma all'inizio quando creavi una stanza ti entrava l'hacker di turno e ti sbatteva fuori.. poi ho installato mirc e abbiamo preso Q per salvaguardare il canale
bei tempi... eh sì, il rapporto lavoro/chat era 50/50
bio