Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 23-05-2024, 08:14   #5798
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Grazie della risposta, subito lo eviterei per ora.

Ho visto cercando questi Kobo ma non li conoscevo, vorrei qualcosa che abbia anche delle cover protettive compatibili e che sia un minimo conosciuto in caso di necessità di supporto o consigli.
A vedere sembrano buoni ma un po' alti di costo. Non perché non ci spenderei quei soldi ma perché per lasciarli incustoditi cominciano ad avere un valore troppo elevato. Forse il Clara sarebbe una buona scelta ma 6 pollici è un po' troppo piccolo, soprattutto per i fumetti.
Inoltre in generale non sembrano male ma hanno dei cornicioni belli grossi.

Il grosso dei miei libri e fumetti sono acquistati su Amazon e li leggo con l'app kindle, ho poi un'altra app per fumetti su Android per altri formati.
Stavo pensando di fare anche l'abbonamento a Sergio Bonelli ma quello dovrebbe avere la sua app. L'importante è che sia un device Android compatibile con tutte queste app di lettura compresa quella Kindle.
non sono esperto di tablet android ma non mi risulta ci siano problemi di compatibilità con quelle app quindi tutti vanno bene. prenderei un qualsiasi samsung tablet nel range di prezzo a te congeniale e fine

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
un collega mi venderebbe il Tablet samsung SM-X510 (6gb ram 128di spazio) a 250€ perchè lha avuto gratis comprando un S24
è un buon prezzo? è ancora sigillato
per curiosità stavo guardando sul webbe, la versione da 256 ha 8 gb se questo tablet ti piace e tutto offrigli 200
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso