Quote:
Originariamente inviato da giovanni69
Un altro Fire 7 su Subito.it da....toccare con mano
Scherzi a parte, hai pensato ad un prodotto della serie Kobo?
Le versioni b/n erano state apprezzate favorevolmente (Kobo Sage e Libra 2); adesso esistono i Clara Colour e Libra Colour. Dipende dal budget... ma va verificata la modalità di importazione dei tuoi libri e fumetti.
|
Grazie della risposta, subito lo eviterei per ora.
Ho visto cercando questi Kobo ma non li conoscevo, vorrei qualcosa che abbia anche delle cover protettive compatibili e che sia un minimo conosciuto in caso di necessità di supporto o consigli.
A vedere sembrano buoni ma un po' alti di costo. Non perché non ci spenderei quei soldi ma perché per lasciarli incustoditi cominciano ad avere un valore troppo elevato. Forse il Clara sarebbe una buona scelta ma 6 pollici è un po' troppo piccolo, soprattutto per i fumetti.
Inoltre in generale non sembrano male ma hanno dei cornicioni belli grossi.
Il grosso dei miei libri e fumetti sono acquistati su Amazon e li leggo con l'app kindle, ho poi un'altra app per fumetti su Android per altri formati.
Stavo pensando di fare anche l'abbonamento a Sergio Bonelli ma quello dovrebbe avere la sua app. L'importante è che sia un device Android compatibile con tutte queste app di lettura compresa quella Kindle.