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Originariamente inviato da R@nda
Comunque l'Ue5 il Ray tracing lo utilizza, in forma diversa e per certi versi semplificata (anche se può essere implementato il Pt volendo) non è che se non sfrutta l'hardware Nvidia allora non è ray tracing.
Così so.
però grafica a parte non fa proprio per me...magari in forte (ma forte) sconto.
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Originariamente inviato da Krabat
Il lumen è raytracing, già ai tempi del demo Matrix giocabile erano stati quelli di df tra gli altri a demolire la teoria che circolava da alcuni user internetiani che l ue5 e il matrix demo non avessero il raytracing. Anzi era proprio l illuminazione, con ombre super, a svettare nel ue5 se ben sfruttato. Come appunto accade sia nel Matrix demo sia in altri giochi come hellblade 2.
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Originariamente inviato da belta
Anche Robocop ha una bella gestione dei rilessi o almeno mi sono rimasti impressi quelli, le ombre francamente non ricordo nulla di eccezionale ma mi pare che l'UE5 abbia le potenzialità di fare tutto a livelli piuttosto alti
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Il lumen è il Lumen. Il Ray tracing è Ray tracing. Cmq Hellblade non ha Lumen. poi c'è Lumen software e hardware. Solo quello hardware si avvicina al vero RT, ma il RT ad ora resta superiore
Cmq ecco la mod che tutti stavano aspettando su Hellblade 2!
https://www.nexusmods.com/senuassaga...ab=description