View Single Post
Old 20-05-2024, 15:45   #16
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Meglio intasare le poste che le questure, per le poste è un business.
Poi mai capita questa passione del far fare il front office più becero alla polizia di stato.
Quando ho rinnovato il passaporto, due anni fa, in questura, lo scenario era da neuro psichiatria, la gente si presentava allo sportello puntualmente senza qualcosa o addirittura senza niente, più di una persona davanti a me banalmente non aveva le fototessere
Dai ma seriamente dobbiamo bloccare il personale di polizia per sta banda di rincoglioniti?
Purtroppo non è legale. Altrimenti per certi tipi di soggetti era consona l'esecuzione sommaria, per direttissima e sul posto !

Purtroppo li ho visti anch'io...gente che non distingueva l'indice dal medio, la sinistra dalla destra, senza documenti, senza bollettini, senza foto, con foto che dalle espressioni dei volti sembravano sotto oppioidi pesanti, moduli non compilati, file che si mischiavano, quelli del passaporto allo sportello per il rinnovo del porto d'armi e viceversa...UNA FOLLIA...io compatisco il personale delle Questure.

Seriamente, altro che informatica. Hanno parzialmente spostato il problema alle Poste che son privati...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1