In questi ultimi 15 giorni, IMHO, l'offerta del mese a 130€ (scontata con cashback) e' la stampante postata sopra, ieri. Riguardo la scansione ha ADF da 35 pagine con F/R automatico in due passate, oltre a scanner piano. Personalmente uso il modulo scanner con VueScan Pro e NAPS2. Ma è possibile impiegare HP Smart ed altre modalità: scansione su computer da pannello di controllo, su dispositivo di memoria, a email, da Webscan. Vedi pagina 54, Capitolo 3 Copia e Scansione dell manuale d'uso OfficeJet Pro 9012.
Oppure in sintesi:
https://media.flixcar.com/f360cdn/HP...-c07071114.pdf
Garanzia fino a 3 anni attivando HP+ e specifica registrazione online all'indirizzo
www.hp.com/eu/bonuswarranty/ entro 60 giorni dall'acquisto della stampante. Ma deve rimanere online, quindi ethernet / wifi. Ha funzionalità di multitasking: ad esempio mentre sta gestendo una coda di stampa, può fare scansioni.
La 9019e è quella rifinita in alluminio.
La serie 9022 fa scansioni F/R in un'unica passata ed in questi giorni si trova a prezzo conveniente (170/190€) in alcuni eshop/marketplace oppure a prezzo maggiorato.
E' stata consigliata anche la Canon Maxify MB5150. Cerca
maxify con apposita funzione nella discussione.
Altrimenti riprendi la medesima Epson dell'altra persona, verificandone le specifiche di scansione.
Oppure valuta una soluzione laser tra quelle suggerite nelle ultima dozzine di pagine. Dipende cosa intende per
non spendere troppo.