Quote:
Originariamente inviato da piwi
Mica tanto, mi sembra che queste "formule" abbiano un bel successo ! Una bella macchina subito, meno pensieri, meno preoccupazioni, considerando le coperture ... Dopo qualche anno, non ti ritrovi con un ferrovecchio di poco valore ... volendo, qualche lato positivo si trova.
Ovviamente, non sono per me. Io preferisco pagare una volta la vettura, e poi meccanici e tutto quel che serve ... Ma all'occorrenza ! Potrebbe andarmi bene e limitarmi alla manutenzione ordinaria o poco più.
|
Bisogna bisogna fare bene i conti, Ma la mia impressione è che stanno avendo successo perché ti danno l’impressione di poterti permettere auto che altrimenti non potresti mai prendere. Poi alla scadenza dei quattro anni quando ti trovi a dovere finanziare 30 K oppure a calare molto la categoria dell’auto cominciano i dolori
Conosco tante persone che hanno preso BMW o Mercedes con questo sistema e poi con l’aumento dei tassi di interesse non escono più di casa per non spendere
Io personalmente sono vecchio stile o tutto in contanti o un finanziamento di 5-6 anni e poi mi rimane l’auto