View Single Post
Old 16-05-2024, 15:07   #11
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7728
Quote:
Originariamente inviato da Utonto_n°1 Guarda i messaggi
Per paura di perdere il 30% del loro fatturato, fatto con auto premium, vogliono lasciare tutto il mercato delle auto sotto i 50 mila ai Cinesi...
Sono gli stessi manager, che negli ultimi decenni, pur di vendere in Cina, sono andati lì a produrre, lasciando che i cinesi acquisissero il Know-how europeo (perchè è uno dei vincoli legislativi imposti per produrre e vendere in Cina), così, loro hanno avuto un bel tornaconto subito, a chi arriva dopo, un bel cetriolo padulo che vola all'altezza del c...
vision e a breve termine come al solito. Negli anni '80 ridevamo delle auto giaponesi, dopo 20 anni erano già le migliori (almeno come affidabilità e consumi). Ora lo fanno con le cinesi, ma ci vorrà molto meno per vedere il boomerang.

Quote:
Originariamente inviato da Evilquantico Guarda i messaggi
Domani esce la notizia:

BMW MERCEDES VW faremo solo motori termici non vogliamo fallire stavamo scherzando
In realtà è già uscita (quasi), Mercedes ha già fatto mezzo dietrofront... https://www.quattroruote.it/news/ind...elettrico.html
e non è la sola, anzi.

Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Esattamente a quali fatti ti staresti riferendo? Al 15% a livello globale europeo nel 2023, o al circa 20% dei primi mesi del 2024?
In europa dal 15-16% del 2023 si è scesi al 12%-13% nel 2024. https://www.rinnovabili.it/mobilita/...ue-marzo-2024/ (non trovo la fonte originale)

Ultima modifica di sbaffo : 16-05-2024 alle 15:14.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1