cmq nell'articolo dite del rog ally di "qualcuno", ma è proprio quello di Gamer Nexus, sono loro ad averlo mandato in assistenza mascherandosi da utente qualunque, ossia semplicemente senza dire che erano Gamer Nexus.
questo è possibile perchè molti dei device che hanno/testano se li sono comprati di tasca loro, il produttore non può quindi sapere se ha in assistenza il prodotto di un adetto ai lavori o di un utente qualunque.
Asus da molti anni è in caduta libera sia sulla qualità prodotti, e soprattutto sulla parte assistenza clienti davvero oltre il pessimo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-
|