Quote:
Originariamente inviato da Nazgul_79
Avevo fatto già la reinstallazione del sistema salvando tutto ma dopo aver finito dopo un riavvio si e' ripresentato il problema, e Edge nemmeno a reinstallare funziona.
|
Cosa intendi con reinstallazione salvando tutto? Una reinstallazione di Windows su se stesso o una installazione di Windows ex novo, cioè con la formattazione delle partizioni di sistema in modo da avere una installazione nuova di zecca?
Questa reinstallazione l'ha fatta facendo il boot dalla chiavetta di installazione di Windows o con l'apposita funzionalità integrata in Windows? Va fatta quello del primo tipo, quella dalla chiavetta, perché se ricorri alla funzionalità di Windows rischi di portarti dietro i malfunzionamenti della precedente installazione.
Ad ogni modo volendoci lavorare sopra, hai verificato se il malfunzionamento avviene anche in modalità provvisoria?
"Avviare il PC in modalità provvisoria in Windows"
https://support.microsoft.com/it-it/...4-b3e5e56fe234
Altra cosa da provare a costo zero, dato che il problema si verifica dopo un avvio, disattiva l'avvio rapido di Windows che per sua natura provoca troppo spesso casini vari assortiti:
https://support.lenovo.com/it/it/sol...-on-windows-11