Quote:
Originariamente inviato da ilariovs
BYD ha diverse frecce al suo arco.
Secondo me è molto concentrata sul mercato interno, non so quanta produzione possa switchare per l'Europa.
Comunque ha Seagull, Dolphin e Atto 3 tutte e tre posizionate in fasce di mercato i terrsaanti e che in patria vende a prezzi molto concorrenziali.
La Seagull è stata annunciata per l'autunno e SOTTO i 20K€. Se è la versione da 38KWh ne venderanno e non poche.
Dall'altra hanno le PHEV e le esportazioni Cinesi sono per il 76% TERMICHE e solo per il 24% BEV. Quindi ha anche questo secondo slot da coprire.
Ma deve rivedere i listini. Arrivare con la Dolphin a 36000€... non è un prezzo d'attacco ma un prezzo di posizionamento giusto per dire ci sono anche io.
Se vuole fare sul serio deve rivedere i prezzi non penso che I margini gli manchino.
|
Nel mentre ancora con il buon diesel hehe
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|