View Single Post
Old 11-05-2024, 06:47   #14
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15580
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
piu che altro la grande rottura di scatole è derivata dal fatto che è praticamente da due mesi che continuo a ricevere telefonate da un call center che si passa per TIM per fare la fibra visto che sono stato coperto da FC ma non funzionando i toni DMTF non riesco a premere l opzione per non essere piu chiamato perchè anche se la premo non funziona , ho provato anche a segnalare la cosa al 159 ma non hanno fatto nulla e non hanno aperto segnalazioni , mi sa che devo andare di PEC , sai per caso se nel caso di segnalazioni via PEC bisogna allegare anche il documento di identità ? o nel caso di segnalazioni non serve ? grazie
Da qualche giorno succede anche a me, stesso call center TIM dal quale non si riesce a liberarsi a causa del bug dei toni DTMF...

Mi pare però che questo problema ci sia solo con i Fritz, adesso voglio provare a collegare temporaneamente il mio vecchio DVA5592; magari con quello si riesce a selezionare l'opzione per non essere richiamati.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso