Quote:
Originariamente inviato da destroyer85
È un braccio di ferro
Aws dice che broadcom non vuole più fornire il servizio perché probabilmente gli ha decuplicato il costo del servizio, broadcom ci tiene a far sapere agli utilizzatori che la colpa è di aws.
C'è da dire che broadcom ne ha di palle per andare contro, prima a tutti i produttori di hardware e poi ai fornitori di cloud (perché immagino che azure avrà lo stesso problema di qui a breve).
Chiamo Jeff e gli chiedo se può acquistare Broadcom
|
AWS non dice che Broadcom non vuole più fornire il servizio (che, per inciso, è progettato e gestito da entrambe, quindi non è strettamente un servizio della sola AWS): dice che non può più offrirlo lei e che bisogna rivolgersi direttamente a Broadcom. Il servizio rimane disponibile, ma bisogna passare per Broadcom per averlo. Allo stesso modo, Broadcom non dice che la colpa è di AWS, dice che bisogna passare tramite lei per accedere al servizio. Fa parte di dinamiche contrattuali che sono per certi versi normali; il problema, come giustamente fai notare, è che Broadcom si sta inimicando tutti con un'aggressività che appare eccessiva.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
|