Quote:
Originariamente inviato da andy45
Qui a Roma una macchina di quel tipo la puoi parcheggiare solo in estrema periferia, e non è neanche detto, nelle zone più centrali è già difficile trovare parcheggio per una 500 o una panda...che poi oggi sta diventando un problema anche la larghezza dell'auto, nei parcheggi a spina non è raro riuscire a entrare in un posto, ma doverlo abbandonare perché non riesci ad aprire la portiera per uscire dall'auto...già questa MG4 è grossa per la città.
Riguardo all'auto in se è abbastanza anonima, un po' come tutte le auto dell'ultimo periodo, sono tutte simili come forme, interni inesistenti e prezzi fuori scala...per quelle cifre uno si aspetta qualcosa di un po' più curato, ma ormai il trend è questo, macchine tutte simili e tutte costose.
|
giusto il discorso sulla larghezza, in effetti anche qui spesso molti parcheggi sono inutilizzabili perchè poi bisognerebbe scendere dal bagagliaio.
e il problema purtroppo c'è anche in estrema periferia, perchè essendo collinare, lo spazio disponibile al di fuori delle strade è molto scarso se non completamente assente.
ci sono paesini dove magari è presente giusto una buona trattoria che di sera e nei weekend diventano un inferno di auto che non possono far altro che esser lasciate in mezzo alla strada una volta parcheggiate, dato che i parcheggi semplicemente non esistono.