View Single Post
Old 07-05-2024, 15:44   #13553
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Bleah.... l'ho riscattato ma dubito che lo installerò mai fc, non è il mio genere di gioco, di quelli del mese per me molto più degno di nota è TUNIC

Solo che già da eoni faceva parte del pass di microsoft, Sony arriva sempre dopo in queste cose.

Vabbè.

ps: mi sto gustando piano piano stellar blade, come un buon vino, comunque sia il gioco è facile a ng, molto, io ho girato troppo mi sa, ho semplicemente devastato tutti nel Matrix11 e ho polverizzato il midboss e il boss al primo tentativo.... gioco molto bello ma a un certo punto in poi diventa troppo facile, andando avanti diventa più facile invece di più difficile.

Un poco perchè forse ho girato e rigirato troppo in eidos17 e nelle wastelands e quindi ho sbloccato quasi tutte le abilità, poi perchè quando cominci a padroneggiare EVE di fatto sei quasi in god mode.

Ora io capisco che ho platinato tutti i souls, sekiro, returnal, bloodborne e sono abbastanza avvezzo a certe modalità, ma non credo che dipenda da questo, semplicemente il gioco è bilanciato un poco male a mio avviso, o comunque con un livello di difficoltà abbastanza basso... credo sia voluto per rendere accessibile a tutti il titolo e non renderlo un gioco hardcore di nicchia come returnal, sekiro, i souls... ma per me hanno esagerato.

Mi sembra di aver orecchiato che a ng+ ( da farsi per platinare perchè ci sono due trofei, magari in speedrun ) si sblocchi un livello di difficoltà superiore.... speriamo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso