Bleah.... l'ho riscattato ma dubito che lo installerò mai fc, non è il mio genere di gioco, di quelli del mese per me molto più degno di nota è TUNIC
Solo che già da eoni faceva parte del pass di microsoft, Sony arriva sempre dopo in queste cose.
Vabbè.
ps: mi sto gustando piano piano stellar blade, come un buon vino, comunque sia il gioco è facile a ng, molto, io ho girato troppo mi sa, ho semplicemente devastato tutti nel Matrix11 e ho polverizzato il midboss e il boss al primo tentativo.... gioco molto bello ma a un certo punto in poi diventa troppo facile, andando avanti diventa più facile invece di più difficile.
Un poco perchè forse ho girato e rigirato troppo in eidos17 e nelle wastelands e quindi ho sbloccato quasi tutte le abilità, poi perchè quando cominci a padroneggiare EVE di fatto sei quasi in god mode.
Ora io capisco che ho platinato tutti i souls, sekiro, returnal, bloodborne e sono abbastanza avvezzo a certe modalità, ma non credo che dipenda da questo, semplicemente il gioco è bilanciato un poco male a mio avviso, o comunque con un livello di difficoltà abbastanza basso... credo sia voluto per rendere accessibile a tutti il titolo e non renderlo un gioco hardcore di nicchia come returnal, sekiro, i souls... ma per me hanno esagerato.
Mi sembra di aver orecchiato che a ng+ ( da farsi per platinare perchè ci sono due trofei, magari in speedrun ) si sblocchi un livello di difficoltà superiore.... speriamo.