View Single Post
Old 07-05-2024, 09:35   #6
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
discorso prezzi c'è sempre da tenere conto come un iphone mantiene un prezzo alto dell'usato, quindi lo paghi tanto ma dopo 2/3 anni lo rivendi a un prezzo altissimo. detto questo ritengo lo smartphone il dispositivo più usato da tutti nell'arco della giornata, decidere di avere il migliore (per le proprie esigenze) non mi sembra così da fuori di testa
Tore la stragrande maggioranza anche di chi usa iphone di avere il top non se ne fa assolutamente di niente e non lo sfrutterà mai nemmeno per sbaglio.

Ma lo sai quante volte ho visto un iphone in mano a ragazzini che a dir tanto ci guardano i social e sia chiaro stessa cosa vale per l'S24.

Il tuo ragionamento lo capirei se vedessi certi telefoni in mano a professionisti o comunque a persone con esigenze professionali importanti invece sono pronto a scommetterci sono di più quelli in mano a gente che non né sfrutterà mai nemmeno il 20% delle caratteristiche che non il contrario.

Poi ripeto per me ognuno spende i propri soldi come gli pare però ogni 3x2 sento di gente che piange miseria e poi i telefoni più venduti sono roba con prezzi elevatissimi.

Ah fra parentesi è vero che chi compra certi telefoni poi li rivende a buon valore ma è anche vero che ricompra telefoni che di anno in anno subiscono una escalation del prezzo.

Il top apple un tempo non si avvicinava a 1500€ mentre oggi credo si arrivi anche a superarli.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1