Quote:
Originariamente inviato da leoben
Anch'io ho il 2.10, ma noto un problema che prima dell'aggiornamento non avevo.
Quando entro nel bios, il cursore del mouse lagga tantissimo, tanto da renderlo inutilizzabile. Ed anche da tastiera noto un discreto ritardo di risposta.
Inoltre all'avvio del pc, il post dura un po' troppo. Coi vecchi bios 1.xx il monitor partiva quando già caricava win10, adesso vedo in alto a sx il trattino basso, poi la schermata per premere canc ed entrare nel bios, ed infine prende a caricare. Lo fa anche a te?
|
Ciao! La lag un minimo c'è (ma è praticamente la stessa lag che noto in qualsiasi bios delle vecchie mie schede madri -questa è la mia prima per AMD), non ho ritardi di risposta cmq.
Il boot è praticamente istantaneo (con EXPO attivo, cl30 e DDR5 g.skill neo @6200Mhz -sto provando ad overclockarle un pò), ci mette lo stesso tempo del mio vecchio sistema DD4 (non so quanto influisca ma sto usando un crucial t700 pcie5 - che è una bomba assoluta-)
In sintesi non ho problemi di sorta (sto srivendo con una mano sola sulla tastiera...)
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Ultima modifica di andreamarra : 07-05-2024 alle 09:17.
|