View Single Post
Old 04-05-2024, 15:32   #5
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 20637
OK adesso mi è più chiaro penso, il fatto è che è troppo tempo che non utilizzo sistemi in legacy e dischi MBR, adesso mi sembra di capire che il quella aprtizione c'è il WinRE, che serve per le attività di ripristino e manutenzione straordinaria di Windows 10, non penso sia quello di 8.1 perché immagino che 10 l'hai reinstallato dopo.

Quindi è ipotizzabile che quel pagefile è il file di swap dell'installazione di WinRE in oggetto, quindi la sua cancellazione non comporta proprio nulla per le due installazione di Windows "regolari"

Ed immagino che con 32 GB di RAM sia del tutto superfluo anche per WinRE. Quindi sì procederei senza indugi alla sua cancellazione (se servisse lo spazio occupato da lui), tanto se serve il pagefile viene ricreato in automatico dal sistema.

Per vedere per curiosità, prima cancellazione, poi riavvio del computer per entrare nell'ambiente di ripristino, spegnere il computer, riaccenderlo ed andare a verificare se il pagefile è stato nuovamente creato in quella partizione.

Ultima curiosità: tutto questo smanettare per cosa? Per vedere se si installa la KB5034441?

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 04-05-2024 alle 15:34.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso