Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
A brevissimo arriverà l'ultimo update di patch che è già in rollout in UE con scritto che è l'ultimo e ringraziano gli utenti  ma anche così se non mi cade o si rompe gli farò fare altri 2 anni e amen se non è aggiornato, al limite ci metto una rom custom ma non ne ho più la voglia, il tempo e l'età per mettermi a smanettare quindi probabilmente lo lascerò come è.... tanto ormai sono tutti 6,7" larghi e pesanti e i piccolini sono cosa rara, chissà se a quel tempo uno XIami 14 :con ancora un paio di major update da fare lo si potrà trovare a 300 euro come ora si può trovare a 300 il 12X o 12 che però hanno un'altra politica di supporto vecchia e quindi sono più vicni al fine vita.
|
Questa cosa delle custom rom mi interessa (almeno fino a che non prendo il nuovo telefono :-)).
Quali sono le migliori custom rom per vecchi dispositivi (ho un honor 7)? Sul vecchio samsung ho la cyanogen che ho letto e' stata assorbita da lineageOs (che pero' non supporta dispositivi honor da quello che ho visto).