Quote:
Originariamente inviato da Cap_it
Molto spesso le aziende non rilasciano l'history e quindi non specificano quali bug vanno a risolvere.
Sta di fatto che in 30 anni di aggiornamenti non ho mai avuto problemi, probabilmente dovuto anche alla qualità dei prodotti comprati.
|
Ma proprio per questo si dovrebbe aggiornare solo quando c'è necessità.
Non c'entra molto la questione della "qualità" come ti ho detto un aggiornamento automatico ha messo KO il mio ampli che è un top di gamma di valore di uno dei principali marchi nel settore.
Quote:
Originariamente inviato da Cap_it
P.S.. Ieri ho aggiornato il caricabatterie della ISDT via ota. 
Proprio in questo caso, dove vengono messe sul mercato nuove pile è d’uopo aggiornare, altrimenti non puoi effettuare il corretto caricamento delle batterie.
Ne sono usciti più di 15 di upgrade... 
|
E infatti questo rientra nel caso della necessità quindi in questo caso rischiare l'aggiornamento ha senso.
Ma se vuoi ti faccio un altro esempio io ho una trentina di dispositivi IOT di vari produttori sotto Home Assistant.
Mi viene proposto un aggiornamento per delle lampadine Ikea (di cui non c'è log quindi non si sa se vale la pena o no farlo) non lo faccio come al solito perchè tanto funzionano perfettamente e sono dietro un firewall quindi non ci sono problemi di sicurezza.
Dopo qualche tempo scopro che l'aggiornamento crea dei problemi perchè le lampadine si riaccendono da sole al minimo se si da due volte il comando di off...