Quote:
Originariamente inviato da demon77
Io di certo non sono esperto di videoediting, mi limito a super sporadiche attivitā dilettantistiche con filmati self made da pochi minuti.. ma mi sono sempre chiesto come sia possibile che un software di questo livello sia scaricabile AGGRATIS.
Per uso personale, va bene.. ma gli altri concorrenti che producono roba di sto livello con caxxo che te lo danno gratis.
NON E' UNA LAMENTELA EH 
|
Non dirlo troppo forte che magari poi passano a pagamento anche la versione Basic che non ha nulla da invidiare alla versione avanzata (le differenze sono sui filtri, titoli e altre cosine varie che a un semipro neppure servono).
Io lo uso da una vita. Mi chiedo cosa sia possibile pagare invece quei cialtroni di Adobe per avere un software di editing che per me, č pure inferiore a DaVinci.
Poi...se proprio devo pagare a sto punto mi piglio FinalCut di Apple...anche se devo dire che la scelta non sarebbe affatto facile.
Il primo forse lo pagherei per il fatto che ho tutto Apple. Il secondo per il fatto che č fatto davvero bene e funziona come ci si aspetta.
Quote:
Originariamente inviato da DrSto|to
Va bene pagarlo giā solo per il calcione nel sedere che da ad Adobe e ai suoi piani di pagamento.
|