View Single Post
Old 22-04-2024, 20:07   #6
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5812
Capisco, ma nel mio caso, nell'email, non fa NESSUN riferimento ad un rimborso, anzi nella parte finale c'è questo:
"Il mancato ritiro entro i termini di giacenza determina gli effetti giuridici di avvenuta comunicazione; rifiuto o irreperibilità del destinatario secondo il caso d'uso. Se riscontra problemi per il ritiro non esiti a contattarci per assistenza all'indirizzo email assistenza.clienti@tnotice.com.

In alternativa può usare il seguente indirizzo sul web per procedere al ritiro guidato:
https://wsget.tnotice.com/*/*******

(gli asterischi li ho messi io per riservatezza)

Se non si capisce quale sia l'oggetti di questa raccomandata, come dovrei procedere scusa?

A questo punto proprio non so cosa fare.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso