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Old 22-04-2024, 11:38   #3
franc1986
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L'Avatar di franc1986
 
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Ciao

Ciao!

È improbabile che Iliad limiti intenzionalmente l'accesso a telecamere di videosorveglianza, ma potrebbe esserci un problema legato alla configurazione della rete o al tipo di connessione dati offerta da Iliad. Ecco alcuni passaggi che potresti provare per risolvere il problema:

Verifica l'APN: Controlla che l'APN (Access Point Name) sul tuo dispositivo mobile sia configurato correttamente per Iliad. A volte, cambiare operatore richiede un aggiornamento delle impostazioni APN per un corretto funzionamento dei dati.

Testa la connettività: Prova a utilizzare altre app che richiedono connessione internet per vedere se il problema è isolato alle sole telecamere o se riguarda la connessione dati in generale.

Controllo porte e IP pubblico: Verifica se il tuo nuovo operatore sta fornendo un IP pubblico e non un IP privato sotto NAT. Alcuni operatori utilizzano NAT di tipo carrier-grade che può impedire l'accesso a dispositivi come telecamere IP da reti esterne.

Riavvia dispositivi: A volte, semplicemente riavviare il telefono e le telecamere può risolvere problemi di connessione temporanei.

Contatta il supporto tecnico avanzato di Iliad: Potrebbe essere utile insistere per parlare con un tecnico più esperto al call center che potrebbe avere maggiori informazioni sui dettagli tecnici della rete.

Prova con un altro dispositivo: Se possibile, prova a collegare le telecamere usando un altro dispositivo con SIM Iliad per isolare il problema.

Se nessuno di questi passaggi risolve il problema, potrebbe essere necessario considerare altre soluzioni o eventualmente valutare la possibilità di cambiare nuovamente operatore se l'accesso remoto alle tue telecamere è essenziale.
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