Quote:
Originariamente inviato da Dom77
punto 1 quella che te definisci "disgraziata" magari lo faceva proprio per lavoro, cioè da che mondo e mondo esistono le segretarie che rispondono (ormai rispondevano) al telefono e fissano appuntamenti.....se non le fosse piaciuto studiare da segretaria sarebbe andata a fare l'ortolana o la barista....
|
Se il mondo fosse così lineare e semplice... io non ho mai aspirato a lavorare nel mondo della finanza e i miei studi non erano nemmeno in quella direzione. Poi la vita mi ha spinto in una carriera che al tempo in cui studiavo non sapevo nemmeno che esistesse.
Quote:
2:
giusto 2 settimane fa ho usato MioDottore per fissare a me un appuntamento dal mio medico di base...
non trovavo in alcun giorno disponibile un orario che mi permetteva di NON dover usufruire di permessi lavorativi, o avrei dovuto scegliere tipo le ore 13.00 e saltare il pranzo....
ho dovuto mandare un msg (sempre con miodottore) al medico e chiedere se poteva darmi un orario tipo le 18.30. lei mi ha risposto con altro msg dandomi già giorno con orario 18.30. però son passati così 2 giorni da quando io avevo provato a prendere appuntamento con miodottore...
|
Questo accade perché il tuo dottore nell'app non ha aperto come disponibile l'orario delle 18.30 che evidentemente usa ad personam con chi gli pare. Il problema quindi non è l'app ma il medico che fa un po' come gli pare invece di mettere tutti gli orari disponibili.