View Single Post
Old 21-04-2024, 17:13   #16
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
punto 1 quella che te definisci "disgraziata" magari lo faceva proprio per lavoro, cioè da che mondo e mondo esistono le segretarie che rispondono (ormai rispondevano) al telefono e fissano appuntamenti.....se non le fosse piaciuto studiare da segretaria sarebbe andata a fare l'ortolana o la barista....
Se il mondo fosse così lineare e semplice... io non ho mai aspirato a lavorare nel mondo della finanza e i miei studi non erano nemmeno in quella direzione. Poi la vita mi ha spinto in una carriera che al tempo in cui studiavo non sapevo nemmeno che esistesse.

Quote:
2:
giusto 2 settimane fa ho usato MioDottore per fissare a me un appuntamento dal mio medico di base...
non trovavo in alcun giorno disponibile un orario che mi permetteva di NON dover usufruire di permessi lavorativi, o avrei dovuto scegliere tipo le ore 13.00 e saltare il pranzo....

ho dovuto mandare un msg (sempre con miodottore) al medico e chiedere se poteva darmi un orario tipo le 18.30. lei mi ha risposto con altro msg dandomi già giorno con orario 18.30. però son passati così 2 giorni da quando io avevo provato a prendere appuntamento con miodottore...
Questo accade perché il tuo dottore nell'app non ha aperto come disponibile l'orario delle 18.30 che evidentemente usa ad personam con chi gli pare. Il problema quindi non è l'app ma il medico che fa un po' come gli pare invece di mettere tutti gli orari disponibili.
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1