Ragazzo mio, hai iniziato a provocare per primo ora non puoi iniziare a piangere se qualcuno ti tratta allo stesso modo...
E' una settimana che ne spari a raffica e il motivo lo sai soltanto te, io almeno riporto oltre alle mie esperienze, quelle di utenti che li hanno avuti entrambi.
Tu hai entrambe le versioni? ci hai fatto qualche prova?
no... ergo stai sparando boiate sul nulla e confondendo la gente, come detto non si sa bene per quale motivo.
Qua al momento l'unico che può parlare per esperienza diretta è turbo quindi forse è meglio se ti limiti a dire che per esperienza tua personale nel bunker il v1 è fenomenale rispetto ai vari altri modelli che hai provato.
Quelli erano interventi sensati e utili
ps. visto che hai modificato il mex un po' di volte nel frattemp: più direzionale non vuol dire direzionale come una cpe esterna: son settimane che tutti quanti qua dentro dicono (per svariati router indoor, incluso il v1) che ruotandoli prendono più o meno bene in base alla direzione del segnale, semplicemente sta cosa sul v2 è un minimo più accentuata, ma da qua ad esagerare e dire che il v2 fa cagare al 100% per tutti, basando la cosa sul nulla cosmico fa ridere.
Per infrangere l'ennesima boiata dove la metti in caciarra e sul personale: ho un v1 in arrivo da qualche settimana, non devo difendere nessun modello particolare, il v1 è superiore come caratteristiche e lo scrivo da mesi, basta guardare i miei messaggi precedenti
Te lo ripeto, fatti una camomilla e poi torna sul forum più rilassato che nelle ultime settimane sei stato parecchio nervoso e non hai portato nulla di utile alla discussione, poi se vuoi continuare no problem basta saperlo che mi adeguo