La domanda (legittima):
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
Sembra finalmente finito il disastro avvenuto durante praticamente tutta la settimana con l'accesso all'app HYPE e al Gruppo Sella. Da poche ore tutto è tornato alla normalità e le interruzioni online sembrano ormai un ricordo. Cosa è successo?
|
La risposta:
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
12 aprile - Nella giornata di ieri è stata individuata la causa dei rallentamenti e delle interruzioni nell’accesso ai servizi online. Abbiamo messo in atto le azioni necessarie per risolvere il problema e in questo momento i servizi online sono tornati pienamente funzionanti.
|
Praticamente qualcosa che può variare dalla "donna delle pulizie" che stacca un cavo, fino all'aggiornamento software andato a donnine.
Non hanno dato alcun genere di spiegazione.
E mi stupisco che ci si limiti semplicemente a riportare "le belle parole di circostanza". Specialmente qui.
Fossi stato un loro correntista, dopo una settimana di disagi a questo livello e spiegazioni zero...via di corsa !