Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire
OT
Ho bestemmiato questo dicembre perchè mi sono comprato la steam deck e mi sono fatto regalare il joypad xbox per usarla attaccato alla TV.
Dopo vari tentativi falliti di collegamento (prima provi a rifare il pairing, poi riavvi tutto più volte, poi cambi le batterie)<zxz, scopro che devo aggiornare la periferica e per farlo serve windows con un app apposta o un xbox
Ho dovuto farmi prestare un pc windows perchè a casa ho il pc aziendale (dove non posso installare un app dallo store MS) e portatile apple.
Quindi ti direi che oggi, una persona non skillata e senza "bravi cuggini" che gli impostano tutto e controllano ogni tanto, non può ancora sostituire windows con linux, nonostante quest ultimo sia molto più difficile da rompere
|
In realtà a me se facessero un controller di terze parti, anche con componenti cinesi della peggior specie, che avesse la forma del controller xbox e le levette dietro, prenderei quello...
E' proprio che non riesco ad usare altre "configurazioni" levette/tasti e quelle posteriori mi servono per problemi che ho alla manio destra (cosa che mi preclude di usare il mouse velocemente con precisione, motivo per cui uso il controller anche su pc)
Anche con l'edge di PS5 non mi ci trovo perché ha le levette allo stesso livello che trovo fastidiose e posteriormente ha una sola levetta e son abituato alle due dell'elite.