View Single Post
Old 10-04-2024, 19:08   #11522
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ho trovato online vari commenti (reddit etc) di utenti che si lamentano del problema delle scanlines sui g7 8 e 9 Samsung. Qualcuno dice che è colpa del pessimo controllo qualità Samsung, altri che si manifesta solo in certe situazioni (240hz o su certe tonalità di colore etc.) o dopo un tot di mesi (variabile).

Sono i classici allarmismi o c'è un fondo di verità?

Tra il G7 e il Dell oled ci balla qualche centinaio di euro, visto che c'è una garanzia di 3 anni potrei anche rischiare. Ma sarei più tranquillo con il Samsung.

Io ho il neo g7 e ste scalines non le vedo. Su alcune icone se vado a 10cm dallo schermo forse vedo qualcosa, ma magari poi su grosse porzioni dello stesso colore non vedo nulla. Magari sono solo alcune icone.
Insomma se quello è un problema penso che o la gente i problemi se li va a cercare/creare oppure il problema della scanlines è un altro.
Per me schermo pazzesco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso