View Single Post
Old 10-04-2024, 13:48   #25
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
è per questo che quando vedo commenti "minchiamminchia schifo!", "Bleah!", "azzaSsuv!" mi chiedo...cacchio t'aspettavi? O sono tutte brutte o sei tu che sei brutto e non ti ci vedi riflesso.
la mia onestà mi impedisce di trattenermi, porca vacca dai questa è proprio un cesso

ed è più brutte delle brutte. evidentemente c'è anche qualcosa nel progetto/pianale 208 che me le fa sembrare tutte orrende le auto che ne derivano, questa in particolar modo con quel logo sul frontale che sembra già spaccato da nuovo

Quote:
ps: a me la 75 faceva cacare , la 33 era un altro mondo, non era il tamarro di periferia che viveva di prepotenza, era il gentleman driver
la 33 l'aveva mio babbo, quadrifoglio oro carburatori doppio corpo, faceva sempre la battuta che l'oro nel nome era per ricordarti quanto ti sarebbe costata in benzina

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1