Quote:
Originariamente inviato da paranoic
Ciao a tutti,
Vorrei porre due quesiti ( ai quali ovviamente attendo delle cortesi risposte...sempre che abbiate voglia di darmele )
Ho ricevuto in regalo un Siemens Gigaset ( che è per strada ora..) e vorrei capire se sia un regalo utilizzabile oppure è da mettere in preventivo una sua scomparsa nel dimenticatoio?
Ho contattato la Siemens Italia ed ovviamente mi hanno dipinto scenari apocalittici, non solo per ciò che riguardava la presa telefonica ( facilmente adattabile a mio avviso ) ma per il software del telefono che a detta loro è incompatibile con i Servizi italiani...io ne dubito...anche perchè leggendo le varie istruzioni ho notato che il software era impostato per interagire con 8 diverse lingue, ergo, mi sembra pià che ovvio che possa interagire anche in Italia...a voi la manzoniana sentenza..?!
Secondo quesito...capitolo cellulari....comprando un tri band avrei difficoltà ad usarlo su territorio nostrano? ( comprando in Usa o in Germania..od in Giappone )
Grazie
|
non vorrei dire una fracconata ma credo che per economie di scala i modelli abbiano più lingue e vadano bene per più stati diversi, sai che casino fare un modello con varianti diverse per ogni stato.
La presa oltretutto in germania credo sia uguale all'italia, al max hanno quella "Olandese" che si usa anche in Italia.
Byezz