Quote:
Originariamente inviato da aqua84
Perché uno non dovrebbe volere una Ferrari full electric?
A me ad esempio non frega NULLA di sentire il rumore, anzi quelli che sgasano apposta mi infastidiscono pure.
Quindi se mi regalano una Ferrari elettrica la tengo grazie
|
Forse piaceranno alla generazioni Z o 2Z+. Ma gli appassionati vogliono una Ferrari con il Motore a pistoni, non è un caso che il fenomeno delle vetture "youngtimer" sia sempre più in voga e non solo per le Ferrari ormai inaccessibili per i più ( persino la bistratta Mondial ormai ha prezzi assurdi).
Sono le stesse ragioni per la quali i dischi in vinile non sono spariti nonostante, le cassette prima i CD poi e le memorie ora..
Se parli di "rumore" ascoltando un V8 Flat plane o un V12 significa che non sai nulla di motori ed è per questo che ( oltre per un fatto economico) non saresti comunque un target per Ferrari, ecco perchè la tua opinione non interesserebbe al loro reparto vendita che ha altro target di clienti.
__________________
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo.
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto,
angeloc92,htponch,Dark_Emperor
|