Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano
i fattori in gioco sono infiniti, io amo pensare sia merito della concorrenza europea sull'elettrico 
|
eh... infatti vedi stellantis che sta proponendo delle elettriche da urlo !
Se passi davanti ad una loro concessionaria vedrai gente che fa a botte per acquistarle !
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan
Più che la "pacchia" penso siano finiti i soldi. Tolti chi se la può permettere che sono pochi in Europa rimane un mercato saturo che può essere solo rianimato facendo entrare nel mercato dell'auto chi può spendere cifre che sono la metà di quelle del costo di una tesla (e anche meno vedendo che si vendono ancora auto che hanno più di 10 anni, a benzina e con più di 100'000 km sul groppone).
|
Esattamente questo !
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
p.s. ieri ho parcheggiato di fianco ad una Model X .. che se non erro è una vettura costosetta.. e notavo il disallineamento della maniglia anteriore con la maniglia posteriore.. ben visibile.. volevo fare una foto ma il proprietario era li e mi pareva indispettito dalla mia curiosità e quindi sono andato via.. ma oltre 100 mila euro e errori come questo sono assurdi..
|
Io su motor trend ho visto su una puntata di marchio di fabbrica, sulla porsche taycan elettrica, una costruzione di una precisione che tesla sparisce al confronto !