View Single Post
Old 24-03-2024, 23:11   #211
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49693
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, certo. Ogni macchina ha le sue aree di competenza e territori, le vedrai poi nella mappa.

Facendo passare tot tempo o sfruttando i viaggi rapidi (ricorda che se li fai dai falò sono free) le vedrai tornare, quindi da quel punto di vista non avrai problemi per le parti. Discorso simile anche per le varianti Alpha, con la differenza che queste compaiono di notte e sono random, nel senso che non necessariamente andando nel punto X potresti trovare al 100% una variante Alpha di quella macchina che popola l'area.

Tieni d'occhio anche le bobine che non sono generate a caso. Alcune delle bobine (specie le migliori) sono in numero limitato, non se ne potranno avere di infinite nella partita e questo vale sia tra quelle in vendita e sia tra quelle droppate dalle macchine (in particolare per quelle che affronti durante le missioni).
Sempre sulle bobine, non fare l'errore di sottovalutare quelle (anche le "verdi/blu") che trovi nelle armature perché hanno caratteristiche rare/uniche e difficilmente le troverai in vendita. Quindi un consiglio che posso darti è quello di non vendere l'equipaggiamento, tanto non hai limiti di spazio per armature (e nemmeno per le armi). In più occasioni ho potenziato un'armatura col solo scopo di sbloccare i suoi slot e rimuovere le relative bobine per usarle sulle armature che volevo io.
Ok grazie.

Spero di farmi quanto prima l'arco che smonta le macchine.

Nel primo l'ho usato parecchio , ma qui sembra ancora più utile
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso