Grazie Styb!
Purtroppo io non ci riesco: nè selezionando dall'alto e nè dal basso quella news non riesco a stampare singolarmente oppure ottenerne un PDF.
Esattamente tu come selezioni quel testo per stampare l'articolo? Partendo da che punto?
Quote:
Originariamente inviato da Styb
Per lo zoom non mi trovi d'accordo, il blocco di cui parli è dovuto al fatto che Edge esegue il rendering della pagina subito dopo aver inserito le prime due cifre dello zoom, e secondo me è un comportamento accettabile poiché Edge non può sapere che hai intenzione di inserire un'altra cifra 
|
Eccome non dovrebbe
saperlo??
Riguardo al fatto che Edge non 'sappia' che sto immettendo 3 cifre per lo scaling invece di 2, credo che sia un po' singolare pensare che non sai un bug: in Chrome, Opera.. ecc (per non parlare di Firefox) non ho mai visto nulla del genere perchè non ha senso. In quei browser, se voglio un banale 125%, scrivo '125' e lo prende al volo.
Si tratta di temporizzare in modo adeguato il tempo di buffering dell'input da tastiera. E' palesemente impostato su due cifre, dopodichè si blocca ed attende eventuale terza cifra per rappresentare valori >=100% <200%.
Se nel mio
worflow ho bisogno di impostare un 110% di scaling, dovrei poterlo inserire come sequenza temporalmente lineare '1-1-0' senza tante pause o sequenza splittata in '1-1 ...0'
E' il software al mio servizio, non io al servizio delle idiosincrasie di Edge.