View Single Post
Old 22-03-2024, 12:15   #46
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27905
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Beh, si, se riesci a scaldarti con i termo a 42 gradi, meno di così a livello di gas non riesci a spendere. Il vero problema è che nonostante tutto il gas è ancora più conveniente della corrente elettrica.
beh ormai anche la benzina costa meno delle ricarica per l'auto elettrica fatte in giro e non a casa

cmq si io già dai primi di marzo ho tenuto spenti i termo tanti giorni perchè in casa avevo già 19 o 20 gradi, e oltre questa soglia inizio ad avere caldo e apro le finestre.
questo era impossibile quando avevo i termo di alluminio e finestre di alluminio singolo vetro... dispersione assurde e cassa molto più fredda, dovevo tenere la mandata a 60/65° per avere 20 gradi, consumavo quasi il triplo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1