Quote:
Originariamente inviato da Falco.
E chi lo dice, l'agenzia di statistica di mio cuggino o è come utilizzi tu l'auto, questa storia del "lo dico io perché l'ho letto su internet" è oramai davvero imbarazzante, del resto se le tangenziali, ecc.. sono strapiene di auto evidentemente la stragrande maggioranza non stanno affatto ferme....
Appunto, ma a sentire i soloni delle EV ci sono colonnine anche nei bagni pubblici, ovviamente sempre rigorosamente libere e funzionanti, gli altri le caricano con il generatore a pedali, mentre la corrente le società del ramo te la tirano dietro non solo gratis ma dandoti anche un contributo.....vabbè....
All'asilo dovrebbe ritornarci chi, in nome di cosa e con quali credenziali non è chiaro, si arroga il diritto di essere il portatore della verità assoluta, peraltro con la solita supponenza tipica dei "so tutto io".....
No io non cambio auto ogni mese però mi astengo da andare ad affermare pomposamente che una EV ha solo vantaggi e va bene per tutti a prescindere, e come se io andassi in un forum dedicato alle Porsche mentre giro in Panda a fare il sapientone perché ho letto sul web, pubblicazioni, ecc... sulle Porsche credendo di essere diventato un esperto di queste auto, si come no....
Permettimi un consiglio, vai a leggere gli interventi di Strato, iFazz, ecc..., cioè di coloro che HANNO una EV e poi ne riparliamo, curiosamente scoprirai che il tuo mondo dorato delle EV è riservato solo a chi.....non ce l'ha.....
|
no no su 24 ore la maggior parte del tempo le auto sono in movimento (almeno 12 ore), hai ragione
amico mio le EV vendono sempre di più, a prendere un campione molto ristretto di persone le quali si trovano male/molto male (ah tra i tuoi citati c'è chi non la ha ma la usa) si fa semplicemente cherrypicking. poi se davvero credi model y sia l'auto più venduta al mondo perchè la gente piangendo è andata a comprarla allora auguri