View Single Post
Old 19-03-2024, 21:25   #49
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8418
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche no sai? Pensavo peggio, in realtà gira abbastanza bene. Non dico 60, ma tra 30 e 40 fps fissi si e si fa giocare anche bene. Sono a lv 9 e ho già avuto incontri ahem diciamo di stazze piuttosto interessanti e devo dire che non ho notato vistosi cedimenti (anche perché ero concentrato nel non farmi accoppare dato che non ho modificato difficoltà e lo sto giocando come Capcom vuole) ��

Scena che non mi aspettavo: nel mezzo di un furioso combattimento mi vedo arrivare di corsa la mia pedina arcera con in spalla la pedina combattente k.o., me la scarica davanti per farmela rianimare prima di correre di nuovo nella bolgia del combattimento ��


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti sta piacendo quindi? E' più o meno come il primo DD o ci sono delle sostanziali differenze?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
4k nativi ?
Si i 4K sono nativi nella versione console. Non potendo comunque garantire un frame rate a 60 per via della CPU hanno deciso di puntare sulla qualità di immagine.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso