View Single Post
Old 18-03-2024, 14:09   #1215
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
io che se di notte di alzi ballando su un piede solo gridando yalla yalla trovi soldi sotto il cuscino quando torni
Guarda, era spiegato abbastanza bene.
Era in inglese, lingua che capisco solo nei dialoghi non tecnici, ma era spiegato bene.
Aveva a che vedere co fatto che estremizzare la carica 20-80% realmente non fa salire i cicli, però lascia il 40% della batteria inutilizzato e questo, mi sembra di aver capito, porta tale 40% a "seccarsi", a non funzionare chimicamente al meglio quando un giorno si vorrà usarla.
Comunque mi sento di cuore di dire, secondo una mia opinione personale, una cosa molto ridicola rinunciare al 40% di una batteria per non far salire i cicli id carica.... veramente una cosa bizzarra. Io me la sfrutto tutta senza fisime: sto attento solo a non far spegnere il telefono.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso