Ottima soluzione per l'home office e per postazioni di lavoro dove i desk sono < degli impiegati. grazie al covid ormai il telelavoro è un obbligo per le grandi aziende e i dirigenti intelligenti sanno che possono e devono guadagnare con questo nuovo metodo di lavoro.
pensate a una azienda che condivide spazi con un altra: mattina noi, pomeriggio loro. organizzandosi con le riunioni e i giorni di presenza (non voglio dire turni) ognuno ha il suo PC + tastiera/mouse in un armadietto in ufficio, lo tira fuori in presenza e occupa un desk.
E non venitemi a parlare di beh ma con una docking station fai lo stesso perchè io tastiere e mouse o schermi pieni di sputi dei miei colleghi non li tocco manco coi guanti di gomma. scrivanie libere significa scrivanie pulite (o pulibili una volta al giorno).
che può o no portare direttamente a casa (scelta sua) per non lavorare sul suo hardware (non sempre è possibile ad esempio quando il tuo computer lavorativo contiene info sensibili ergo criptati come nel mio caso).
Rispetto a un portatile l'unico vantaggio è la dimensione dello schermo, ma non è un sistema portatile quanto spostabile.
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG
|